Roberto Bianchi è riconosciuto dalle Casse Malati Complementari, EGK e aderenti ai registri RME (Registro di Medicine Empiriche) e Fondazione ASCA con le seguenti terapie:

– Digitopressione
– Riflessologia Plantare
– Massaggio Classico
– Medicina Tradizionale Cinese e TuiNa (Massaggio e tecniche manuali cinesi)

e con il seguente numero
Roberto Bianchi: N° RCC: W152763 e N°GLN 7601002681629

Come molti sanno, in Svizzera è obbligatoria l’iscrizione a una Cassa Malati. I vantaggi di sottoscrivere un’assicurazione LCA complementare, oltre all’assicurazione base LAMAL obbligatoria, sono innegabili: possiamo ricevere i rimborsi sui trattamenti offerti dai terapisti riconosciuti, in base alla percentuale definita nel contratto assicurativo che stipuliamo.

Poiché ogni Cassa Malati Complementare riconosce determinati terapisti e determinate tipologie di trattamenti, prima di fare il trattamento nel mio studio ti invito a chiamare la tua Cassa Malati Complementare fornendo il mio nome, numero RCC e indicando il trattamento che vuoi fare; in questo modo avrai la certezza di ottenere il rimborso del trattamento.

Io metto sempre, come voce in fattura la medicina tradizionale cinese e il TuiNa che è il massaggio cinese che lavora in modo personalizzato sulle diverse problematiche. Anche se sono riconosciuto per altre tipologie di massaggio Il TuiNa legato alla Medicina Tradizionale Cinese è quello che pratico e quindi che Fatturo.

È altrettanto importante controllare le precise modalità di rimborso dei trattamenti in base al vostro contratto complementare (certificato medico, caso di malattia o solo prevenzione) e verificare che nel tempo non vi siano stati cambiamenti nei trattamenti riconosciuti dalla vostra Cassa Malati Complementare.

Nel caso in cui non abbiate un’assicurazione complementare, l’intera fattura per il trattamento eseguito sarà a vostro carico.

COSTI E DURATA
Costo prima seduta: 150 CHF.  Durata: 80 minuti circa.
Costo trattamenti successivi: 120 CHF. Durata: 60 minuti circa.
Costo per il trattamento contro la dipendenza da nicotina: 200 CHF. Durata: 60 min

METODI DI PAGAMENTO

Accetto le seguenti modalità di pagamento: Per coloro che hanno compreso nella cassa malati il contratto complementare che prevede le mie prestazioni riceveranno la Fattura della prestazione direttamente da me il giorno stesso del trattamento e potranno pagarmi direttamente o in contanti o con carta di credito, no postpay, o con TWINT.

Anche per coloro che invece non hanno le complementari nel loro contratto assicurativo il pagamento avverrà in Contanti, carta di credito o TWINT il giorno della prestazione.

 

Clicca qui per avere informazioni utili dopo aver prenotato 

Prezzo dei Trattamenti

I trattamenti di Riflessogia plantare, Massaggio Classico, TuiNa e Digitopressione sono riconosciuti dalle Casse Malati Complementari.

scopri di piú