Corso di Automassaggio. Pronto intervento per piccoli disagi quotidiani.

 

Grande partecipazione al Corso di auto-massaggio tenuto alla Cascina Cuccagna. Pronto intervento autogestito per piccoli disagi quotidiani.
Ecco un riassunto dei contenuti di questo corso che in qualche ora rivela alcuni piccoli trucchi per prendersi cura della propria salute in autonomia diventando i terapisti di se stessi.

Cos’è l’automassaggio.

Auto-massaggio?! Per molti questo risuona come qualcosa di complesso, riservato agli specialisti, lontano dalle nostre possibilità. Non è così con il corso di auto-massaggio di Roberto Bianchi, ideato selezionando le più efficaci e semplici tecniche di massaggio occidentale e orientale, per offrire alle persone comuni uno strumento duttile e appassionante, facile da apprendere e mettere in pratica nell’ambito della propria vita quotidiana, per alleviare tensioni, piccoli dolori, contratture e riscoprire il piacere di diventare protagonisti della propria salute.

Che obiettivi si prefigge.
Gli incontri di auto-massaggio ci consentono di raggiungere l’importante obiettivo di riattivare i nostri canali energetici, spesso bloccati, riscoprendo il piacere di ascoltare il nostro corpo, le sue richieste e di sentire risvegliarsi nelle nostre mani il naturale talento di donare sollievo e cura a una persona speciale: noi stessi.
I risultati sono, fin da subito, apprezzabili: le tensioni si allentano, l’energia fluisce, l’ansia e lo stress si riducono e una nuova e salutare energia ci pervade. E questa volta è tutto merito nostro.

A chi è rivolto.
Gli incontri di auto-massaggio sono dedicati a tutti, senza limiti di età. L’unico requisito richiesto è avere la volontà di scoprire, sperimentare, ascoltare e riappropriarsi dei territori del sentire spesso perduti. Lo scambio con l’insegnante e con gli altri partecipanti ci farà riscoprire anche il piacere di ricevere e dare, in un gioco di scambio che mette in luce il potere di trasformazione delle relazioni.

 

Guarda il programma del corso