I trattamenti di Riflessogia plantare, Massaggio Classico, TuiNa e Digitopressione sono riconosciuti dalle Casse Malati Complementari.
Roberto Bianchi è riconosciuto dalle Casse Malati Complementari aderenti ai registri RME (Registro Medicine Empiriche) e Fondazione ASCA con il seguente numero: N° RCC: W152763 e N°GLN 7601002681629 per i seguenti trattamenti:
Per accedere al rimborso siete invitati a telefonare alla vostra Cassa Malati Complementare e verificare che il trattamento che intendete fare sia compreso nel vostro contratto. In caso contrario, l’intera cifra verrà fatturata sarà a vostro carico.
Accetto le seguenti modalità di pagamento: se il vostro contratto con la Cassa malati complementare include le mie prestazioni, dopo 2/3 settimane circa riceverete al vostro indirizzo la Fattura della prestazione effettuata emessa dalla Cassa dei Medici con allegato il bollettino postale per effettuare il pagamento.
Per coloro che invece non hanno le complementari nel loro contratto assicurativo il pagamento avverrà in Contanti, alla fine del trattamento.
Una volta arrivati davanti allo stabile fare attenzione a seguire la freccia blu e prendere la curva a gomito che porta al parcheggio gratuito sottostante lo stabile (quindi NON entrare nel garage dei bus che si trova poco più avanti). Nel parcheggio gratuito i posti non sono assegnati quindi posizionarsi dove si preferisce. Dirigersi verso l’unica porta rossa e seguire le indicazioni per My Massage – Roberto Bianchi, 2° piano, Blocco A. Usciti dall’ascensore al secondo piano, il mio studio si trova sulla destra.
Per informazioni e prenotazioni:
Mobile: +41 786690616
info@my-massage.ch