I trattamenti di Riflessogia plantare, Massaggio Classico, TuiNa e Digitopressione sono riconosciuti dalle Casse Malati Complementari.
Roberto Bianchi è riconosciuto dalle Casse Malati Complementari aderenti ai registri RME (Registro Medicine Empiriche) e Fondazione ASCA con il seguente numero: N° RCC: W152763 e N°GLN 7601002681629 per i seguenti trattamenti:
Per accedere al rimborso siete invitati a telefonare alla vostra Cassa Malati Complementare e verificare che il trattamento che intendete fare sia compreso nel vostro contratto. In caso contrario, l’intera fattura sarà a vostro carico.
Accetto le seguenti modalità di pagamento: Per coloro che hanno compreso nella cassa malati il contratto complementare che prevede le mie prestazioni, riceveranno dopo 2/3 settimane circa, al loro indirizzo la Fattura della prestazione dalla Cassa dei Medici con il bollettino postale allegato al quale potranno fare il pagamento.
Per coloro che invece non hanno le complementari nel loro contratto assicurativo il pagamento avverrà in Contanti e il giorno della prestazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni questi sono i contatti di Roberto Bianchi
Mobile: 078 6560515
info@my-massage.ch