Disintossicarsi con la riflessologia: le pulizie di Pasqua del nostro organismo.

La primavera è il periodo dell’anno il cui il corpo presenta “i conti”. Le tossine accumulate durante l’inverno devono essere smaltite ed ecco che compaiono sintomi quali gonfiori addominali, problemi intestinali, difficoltà digestive, dolori muscolari e articolari, stanchezza, mal di testa, prurito o acne.

Vi invito quindi a fare una bella pulizia di Pasqua con un ciclo di Riflessologia, per ritrovare nuova vitalità e benessere.

Perché la Riflessologia plantare?

Perché nella piccola zona dei piedi sono contenute in modo riflesso tutte le parti e tutti gli organi del nostro corpo.

Lavorando su questo micro-sistema con specifiche tecniche posso smuovere tossine, drenare, riattivare la circolazione, risolvere stasi provocate da blocchi energetici, rinforzare il sistema immunitario producendo effetti positivi su tutto l’organismo.

Che organi trattaremo nella nostra sessione?

Ovviamente ogni persona avrà esigenze specifiche ma sicuramente lavoreremo sui reni, sulla circolazione linfatica, sullo stomaco e anche sulle emozioni legate agli organi, secondo l’approccio della Medicina Tradizionale Cinese.

Nel caso dello stomaco, ad esempio, favoriremo non solo la sua funzionalità come organo ma sbloccheremo anche gli aspetti relativi alle emozioni legate a questo organo.

Lo stomaco, infatti, presiede e aiuta le nostre capacità decisionali ma, in negativo, può essere causa di rimuginazioni, pensieri negativi e ansiosi.

Un bel ciclo di riflessologia offre al nostro corpo la possibilità di rinascere esattamente come fa tutta la natura intorno a noi, lasciandoci alle spalle non solo le tossine fisiche, ma anche quelle dei pensieri e degli atteggiamenti negativi.

Ti aspetto!

Per prenotare un trattamento di Riflessologia, Digitopressione, Tuina, Massaggio o lezioni di Qi Gong, ginnastica medicale cinese:
+41 78 656 05 15