Effetto anti-age immediato con la Digitopressione al viso

Con la Digitopressione bastano pochi minuti per avere un nuovo viso senza ricorrere a chirurgia, infiltrazioni, trattamenti estetici costosi. Perché questa tecnica lavora sui numerosi punti dell’agopuntura del viso collegati ai meridiani energetici che percorrono tutto il corpo, dando beneficio a organi anche molto lontani dal viso stesso, come ad esempio vescica urinaria, stomaco,  vescica biliare, triplice focolare, intestino tenue e intestino crasso.

In sostanza, la Digitopressione ci consente di raggiungere una qualità estetica che nasce dal benessere generale del corpo e non è quindi solo una bellezza “di facciata” ma un’esperienza di profondo benessere.

Faccio un esempio di come bellezza e benessere vanno di pari passo nella Digitopressione.

Se stimoliamo delicatamente in senso rotatorio e con lievi pressioni il punto Jingming (in cinese “pupilla liminosa” che si trova alla radice del naso, su entrambi i lati, dove poggia il nasello degli occhiali) diamo non solo beneficio agli occhi che diventano più luminosi ed espressivi, ma abbiamo anche un valido aiuto nei casi di bruciore di stomaco, affaticamento e stitichezza.

Possiamo quindi immaginare quanti benefici effetti possiamo ottenere con il solo trattamento del viso.

Parlando dei punti indicati nel video, ad esempio, possiamo alleviare i problemi più vari che includono lo stadio iniziale della cataratta, il rossore dell’occhio, lacrimazione e acufeni, ostruzioni nasali, vertigini, spasmi della muscolatura, nevralgie, afonia o difficoltà a deglutire.

Prenota il tuo trattamento di Digitopressione, Riflessologia, Tuina, Massaggio o lezioni di Qi Gong:
Chiama +41 78 656 05 15