Fatti un bagno di energia con l’auto-massaggio

Fatica cronica, stress, dolori e malattie sono causate da un ristagno dell’energia nel nostro corpo e quindi anche nei nostri meridiani (secondo la medicina tradizionale cinese).

La bella notizia è che bastano pochi minuti per smuovere il nostro “qi” (energia) riequilibrando e rivitalizzando il nostro corpo. Cosa serve? Solo qualche minuto di tempo e un cambio di mentalità: se il cellulare lo ricarichiamo perché non fare lo stesso con il nostro corpo?

Gli esercizi che presento derivano dalla tradizione taoista e sono stati praticati per secoli dai monaci taoisti che abitano la montagna sacra Hua Shan.
Questi esercizi venivano visti come una pratica dell’alchimia interna finalizzata a nutrire la vita e raggiungere la longevità.

Se trovi interessanti questi esercizi, segui questo blog in cui posterò altri esercizi di auto-massaggio Qi Gong in futuro.
In alternativa puoi imparare “dal vero” la straordinaria arte di auto-cura partecipando alle mie lezioni  di Qi gong a Lugano (la prima è sempre gratuita).

Se, infine, vuoi sperimentare l’energia che fluisce armonicamente nel corpo portando benessere, centratura, salute e longevità sono felice di farti sperimentare il mio massaggio.

Prezzo dei Trattamenti

Per prenotazioni: 078 6560515