La crema anti-age migliore sono le mani

Avete mai visto l’effetto di un trattamento anti-age eseguito con il Tuina e la Digitopressione? Lo potete vedere nel video.

Le rughe si spianano perché i canali energetici vengono riequilibrati, non certo perché uso qualche filler o crema portentosa.

La luminosità di pelle e sguardo diventano una conseguenza naturale di semplici manualità che agiscono sì sulla vascolarizzazione ma anche in profondità sui vari meridiani e organi connessi: vescica urinaria, triplice focolare, stomaco, grosso intestino, vaso concezione e vaso governatore, vescica biliare e intestino tenue.

Il viso, infatti, è un microsistema che ha al suo interno molti punti riflessi del corpo e, trattandolo, possiamo dare grande beneficio al corpo intero.

Se guardate il video vedrete come la danza delle mani sul viso connette vari punti dei meridiani, favorendone il flusso e riequilibrio, secondo la conoscenza millenaria della Medicina Tradizionale Cinese.

Dal riequilibrio energetico nasce uno stato di serenità, energia che fluisce e non ristagna, scioltezza fisica ed emotiva. E tutto questo si esprime in bellezza profonda.

Puoi trovare interessante anche questo post in cui illustro alcuni esercizi di automassaggio con effetto anti-age:
www.my-massage.ch/lauto-massaggio-al-viso-lanti-aging-naturale/

Vi aspetto volentieri nel mio studio per trattamenti di Riflessologia, Digitopressione e Tuina, massaggi riconosciuti dalle Casse Malati o lezioni di Qi Gong, ginnastica medicale cinese:

CONTATTI:
Roberto Bianchi
www.my-massage.ch
Tel: +41 078 656 05 15
mail: info@my-massage.ch

IL MIO STUDIO:
C/O Centro InEquilibrio
via Molinazzo 4A, Cassarate – Lugano

SEGUI IL MIO CANALE YOUTUBE:
goo.gl/qR2fQm

SEGUI IL MIO BLOG:
www.my-massage.ch/blog

SEGUI LA MIA PAGINA FACEBOOK:
www.facebook.com/massaggiolugano/