Il Massaggio Antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea ed è stato ideato dal Dott. Giovanni Leanti La Rosa.

Trae la sua ispirazione dal Massaggio Classico, lo shiatsu, il massaggio bioenergetico, Il massaggio riflessogeno e i più moderni massaggi di provenienza americana come il Trager, il Rolfing ed massaggio il californiano.

È il punto di incontro tra oriente ed occidente. Il massaggio del duemila, come lo hanno definito gli esperti, mira a risvegliare il “medico interno” latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di auto-guarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo portando al contempo a un rilassamento profondo.

La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare.

E’ un trattamento delicato e incisivo allo stesso tempo che punta molto sulla morbidezza delle manualità. Per intenderci, le manualità sono prevalentemente eseguite a mano piena e non puntiformi quindi non con l’utilizzo delle dita. Un altro tratto distintivo sono il ritmo e le avvolgenti manualità che conferiscono al massaggio un ritmo ipnotico e rassicurante.

Consiglio questo massaggio a chi vuole godere del massaggio senza le punte di dolore tipiche di altre tecniche più incisive, come ad esempio il massaggio sportivo.

Per maggiori informazioni sui miei trattamenti o richieste particolari scrivi a info@my-massage.ch
Segui le varie attività e le iniziative promozionali di My Qi Gong sulla pagina Facebook.

Regala un massaggio

Vuoi dire a una persona “auguri” oppure “grazie”, o anche “ti voglio bene”? Dillo con una card che vale un’ora di massaggio. Scoprirai come due mani esperte che rilassano, rigenerano e fanno stare bene nel profondo sono il regalo più gradito a parenti, amici, clienti.

scopri di piú