Con questo trattamento RICONOSCIUTO DALLE CASSE MALATI puoi dare l’addio a contratture e tensioni. Le sue manualità profonde e avvolgenti rilassano la muscolatura, riattivano la circolazione, eliminano le tossine, cancellano lo stress ridando respiro e vitalità anche agli organi interni.
Le nostre mani sono lo strumento più antico di terapia. Poiché attraverso il tocco, anche millenni fa, si andavano a lenire le sofferenze, utilizzando ai tempi la semplice l’intuizione. Oggi, continue ricerche e studi hanno portato il massaggio classico a nuovi livelli di efficacia, anche se la sensibilità e intuitività del terapista sono un aspetto fondamentale per ottenere risultati profondi e duraturi.
Le principali tecniche del massaggio Classico sono:
I movimenti di del massaggio classico sono fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari, lunghi: avvolgono e fasciano l’intera superficie del corpo, dando una straordinaria sensazione di benessere e di rilassamento psicofisico
Questo massaggio agisce sul sistema muscolare, allentando le tensioni. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica. Riattiva la vitalità della respirazione e degli organi interni. Ha un effetto omeostatico sull’organismo, riducendo gli eccessi di tensione e rinvigorendo le energie là dove difettano agendo in senso terapeutico e miorilassante. Favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. Modella il corpo con un effetto ringiovanente. Ha un’azione tonica sulla pelle. Calma il sistema nervoso ed è per questo un ottimo alleato naturale contro stati d’ansia, attacchi di panico, insonnia, lievi forme di depressione.
Per maggiori informazioni sui miei trattamenti o richieste particolari scrivi a info@my-massage.ch
Segui le varie attività e le iniziative promozionali di My Qi Gong sulla pagina Facebook.
Un trattamento terapeutico di alta qualità, insieme alla possibilità di avere un rimborso da parte delle Assicurazioni Complementari comporta indubbi vantaggi. Vediamo insieme i passi corretti da fare.