Il vero benessere, la vera bellezza nascono da dentro. Perché qui risiedono energie e potenzialità spesso bloccate dalla fatica e dalle disarmonie che le manualità del MyMassage tendono a “sciogliere” stimolando la circolazione, l’espulsione delle tossine e il fluire armonioso dell’energia.
Utilizzando un mix di tecniche quali tuina, shiatsu, riflessologia del piede e dell’orecchio, MyMassage agisce a livello detossinante e drenante, interessando sia gli organi interni sia la pelle che riveste un importante ruolo di espulsione delle tossine dal corpo.
Inoltre il piacere e il relax che il trattamento sa dare aiuta a rasserenare mente e umore diventando un efficace alleato contro ansia e insonnia regalandoci il piacere di gustare una nuova vitalità e benessere.
Frizioni, sfregamenti e movimenti avvolgenti inducono con gentilezza ma risolutezza il corpo ad espellere le sostanze più nocive, con un effetto purificante e al contempo modellante. La pelle si illumina e diventa più elastica, si combattono i ristagni di liquidi e grassi agendo sugli inestetismi della cellulite.
Il massaggio si sofferma anche con attenzione sul viso, che ha terminazioni nervose importanti, portando una levigatezza e luminosità della pelle e un’espressione giovane e rilassata che durano a lungo.
Ogni tecnica utilizzata viene personalizzata in base alla condizione e richiesta della persona trattata.
E’ consigliabile un trattamento di un’ora per poter permettere al corpo di rispondere agli input drenanti e rivitalizzanti del massaggio.
La frequenza con cui fare il trattamento dipende da persona a persona ma è consigliabile seguire un ciclo per aiutare il corpo a “stabilizzare” gli effetti del trattamento stesso.
Con una dieta che elimini alcool, latticini, farine bianche, zuccheri, alimenti grassi e carni rosse. Sono invece veri toccasana la frutta fresca, gli alimenti integrali, e le verdura fresche e di stagione, tutti cucinati con semplicità o consumati crudi in più momenti della giornata, insieme a tisane detossinanti o tè verde.
Per risvegliare le energie corporee, riattivare i meridiani e ritrovare scioltezza e tonicità può essere utile praticare qualche semplice esercizio di Qi Gong, la ginnastica energetica cinese che aiuta a riequilibrare il flusso energetico nel corpo con semplici tecniche che possono essere eseguite nel corso della giornata, anche quando si dispone di poco tempo. Guarda il calendario delle lezioni di gruppo e private di Qi Gong.
Vuoi dire a una persona “auguri” oppure “grazie”, o anche “ti voglio bene”? Dillo con una card che vale un’ora di massaggio. Scoprirai come due mani esperte che rilassano, rigenerano e fanno stare bene nel profondo sono il regalo più gradito a parenti, amici, clienti.