Di seguito alcune ipotesi di collaborazione che propongo alla vostra struttura.

Ipotesi di collaborazione come massaggiatore

My Massage

Forte dei miei 15 anni di esperienza ho selezionato le manualità più efficaci ideando un massaggio che ho denominato My Massage. Si tratta di un mix di tecniche orientali e occidentali che includono
Massaggio Antistress, Riflessologia Plantare e Auricolare, Massaggio Tuina, Shatsu, Massaggio Californiano, Massaggio decontratturante e Sportivo, Auricolo-terapia.

Durante il trattamento potenzio le tecniche che svolgo con la pratica del Qi Gong, antica arte di riequilibrio energetico, ottenendo un ottimo livello di efficacia, come dimostrano i feed back positivi dei miei clienti.

Office Massage

Oltre al tradizionale massaggio su lettino, propongo anche l’Office Massage su sedia ergonomica che, in tempi contenuti (10-15 minuti) e senza bisogno di spogliarsi, offre un immediato benessere psicofisico. Questo massaggio può essere praticato ovunque, anche all’aperto. E’ molto richiesto negli uffici e in occasioni particolari quali convegni, fiere, eventi speciali.

Ipotesi di collaborazione come insegnante di tecniche di massaggio

In questa veste mi propongo come insegnante del massaggio da me ideato, My Massage o delle altre tecniche sopraelencate, per la formazione e l’aggiornamento di professionisti che operano nell’ambito della salute e del benessere.

Modalità e durata del corso possono essere studiati e definiti insieme a voi.

Ipotesi di collaborazione come insegnante di Qi Gong

Da svariati anni sono praticante e insegnante di Qi Gong, antica arte di riequilibrio energetico che appartiene, come il Tai Chi Chuan, alla millenaria tradizione cinese.
La pratica del Qi Gong aiuta a sviluppare un profondo benessere fisico e mentale grazie al riequilibrio del ciclo energetico, migliora lo stato di salute, rinforza l’energia vitale e accresce la longevità. Può essere eseguito a tutte le età e porta benefici profondi.

  • Nella veste di insegnante di Qi Gong potrei proporre ai vostri clienti incontri di apprendimento di questa ginnastica energetica all’interno della vostra struttura o, tempo permettendo, all’aperto.
  • E’ possibile strutturare giornate di presentazione di questa disciplina nel corso delle quali un pubblico di tutte le età potrà cimentarsi in semplici esercizi provandone la qualità ed efficacia. In seguito, sulla base dell’interesse riscontrato, sarà possibile organizzare dei corsi regolari da svolgersi nell’arco dell’anno.

Per la presentazione e promozione di queste attività, posso avvalermi della collaborazione di mia moglie, che ha creato la mia immagine coordinata e gestisce un affermato studio pubblicitario a Milano (www.kayak-adv.com) al fine di realizzare materiali informativi coinvolgenti che diano ampia risonanza alle vostre iniziative.

Disponibilità

Sono disponibile a collaborare con voi nei week end ma valuto con piacere un coinvolgimento anche durante la settimana, qualora si delinei un progetto interessante.

 

Roberto Bianchi

Terapista complementare
riconosciuto dalle Casse Malati

C/0 Centro InEquilibrio,
Via Molinazzo 4a. Lugano – Cassarate
+41 78 6560515
info@my-massage.ch

Seguimi anche su

credits: kayak-adv