testimonianza 3

Molti anni fa mi sono rivolta a Roberto Bianchi perché soffrivo di forti mal di schiena causati ad protusioni  e soprattutto dal fatto che su di esse correvo tutti i gg per 10-12 km almeno …

Sono infatti una runner dipendente e sport entusiasta …allora Roberto in poche sedute riuscì a far attenuare il mio mal di schiena fino a eliminarlo completamente e finalmente a farmi tornare a correre senza soffrire..

Purtroppo la corsa è uno sport che alla lunga logora .. e il mal di schiena di tanto in tanto tornava con dolori acuti ed invalidanti …in quei momenti il mio primo pensiero, (prima ancora che agli antidolorifici) andava a Roby… il mitico …per me l’unica salvezza dal dolore ..e non esagero …

Roberto Bianchi si prende cura del dolore, lo massaggia, lo coccola ..attraverso diversi tipi di massaggi ..si prende cura della persona che sta massaggiando .. arriva a capire in profondità la necessità del momento, perché a volte il dolore non è solo muscolare …ma la conseguenza di ” qualcosa” di più profondo… .

Per me è il fisioterapista che tutte le volte che ne ho bisogno mi “fa stare meglio”…tanto meglio.

Da molti anni lo conosco e lo seguo e lui con la sua disponibilità e gentilezza capisce sempre le mie necessità. Grazie Roberto.