Testimonianza 6

A causa di un incidente importante di qualche anno fa, mi sono affidato alle capaci mani di Roberto per sistemarmi il classico “colpo di frusta”. I fastidi cominciavano ad essere prolungati e dolorosi, così mi sono accordato con Roberto per qualche massaggio.
Devo dire che l’accoglienza mi ha messo subito a mio agio: ambiente rilassato, musica di sottofondo, lettino comodo ed il sorriso sempre presente di Roberto mi hanno subito rilassato e predisposto ad uno stato d’animo rilassato.
Il massaggio, poi, è stato fantastico. Mai troppo duro, mai troppo leggero, sentivo che le sue dita andavano a toccare i punti giusti senza essere invadenti, ed io – che di solito non amo farmi massaggiare – mi sono quasi addormentato.
Dopo i massaggi i miei fastidi erano completamente spariti ed anche adesso, a distanza di anni, quello che ho provato durante i massaggi è ancora impresso nella mia memoria. Ed i fastidi non sono più tornati.
Se volete vivere un’esperienza rilassante, appagante e riequilibrante, allora non ci sono dubbi. Roberto Bianchi è esattamente quello che vi serve.
Grazie Roberto!