testimonianza 7

Ho la fortuna di conoscere Roberto da 11 anni e di beneficiare della sua rigenerante manualità. Roberto ha una grande passione per il suo lavoro che considera una “missione” e che lo spinge ad aggiornarsi e a studiare continuamente.
Ho avuto grandi benifici dai suoi trattamenti che mi hanno aiutato con i miei problemi di schiena e a sconfiggere lo stress.
Le tecniche di massaggio che pratica Roberto sono diverse e spesso mi ha proposto di provarle, “contaminandole” con i vari metodi che ha studiato negli anni.
Dopo ogni seduta, il mio corpo è più leggero, la mente più libera e la stanchezza accumulata durante la giornata pare un lontano ricordo.
Da anni ormai ricevo Roberto nella comodità del mio appartamento perchè una volta finito il trattamento posso godere più a lungo dei benefici che mi ha procurato: mi alzo dal lettino ancora in “trance”, saluto Roberto, entro in doccia e poi mi distendo sul divano per una mezz’ora, in totale relax ed in pace.
Spesso ho regalato ad amici e parenti un buono per un trattamento personalizzato a domicilio e ho avuto solo riscontri positivi. Tutti hanno apprezzato la competenza, la professionalità, l’energia, l’educazione e la passione di Roberto.