Roberto è un terapeuta sensibile e attento. Il suo massaggio e le sue mani molto forti e incisive sono nello stesso tempo avvolgenti ed energizzanti. Queste qualità, unite alla sottigliezza del suo tocco danno una sensazione di beneficio e di integrazione. L’effetto è di un re-equilibrio che si percepisce in tutto il corpo. È una cura per il corpo e per l’anima.

Bianca Maria Vello (insegnante yoga e terapeuta ayurveda)

Sensibilita della mente trasferite nelle sapiente mani di Roberto riconciliano il benessere del corpo e allontanano lo stress! Bella scoperta davvero, complimenti sinceri!

Carlo Picchioni

Molti anni fa mi sono rivolta a Roberto Bianchi perché soffrivo di forti mal di schiena causati ad protusioni  e soprattutto dal fatto che su di esse correvo tutti i gg per 10-12 km almeno …

Sono infatti una runner dipendente e sport entusiasta …allora Roberto in poche sedute riuscì a far attenuare il mio mal di schiena fino a eliminarlo completamente e finalmente a farmi tornare a correre senza soffrire..

Purtroppo la corsa è uno sport che alla lunga logora .. e il mal di schiena di tanto in tanto tornava con dolori acuti ed invalidanti …in quei momenti il mio primo pensiero, (prima ancora che agli antidolorifici) andava a Roby… il mitico …per me l’unica salvezza dal dolore ..e non esagero …

Roberto Bianchi si prende cura del dolore, lo massaggia, lo coccola ..attraverso diversi tipi di massaggi ..si prende cura della persona che sta massaggiando .. arriva a capire in profondità la necessità del momento, perché a volte il dolore non è solo muscolare …ma la conseguenza di ” qualcosa” di più profondo… .

Per me è il fisioterapista che tutte le volte che ne ho bisogno mi “fa stare meglio”…tanto meglio.

Da molti anni lo conosco e lo seguo e lui con la sua disponibilità e gentilezza capisce sempre le mie necessità. Grazie Roberto.

Benedetta

A causa di una scoliosi ho sempre sofferto il mal di schiena. Ho consultato chiropratici, fisioterapisti e massaggiatori con risultati non sempre soddisfacenti. Poi ho conosciuto Roberto e tutto è cambiato. Le sue tecniche, conoscenze nonché una elevata professionalità, si traducono in un massaggio efficace e veramente di qualità.

Antonietta

Conosco Roberto da molto tempo e posso assicurare che è una persona seria, preparatissima ed abile nel massaggio. E’ capace di sciogliermi contratture dolorosissime in una sola seduta. La sua conoscenza di tutta la muscolatura permette di andare a toccare immediatamente le parti infiammate, regalando un sollievo immediato. Per me è il miglior massaggiatore di Milano, in assoluto.

I. Bono

A causa di un incidente importante di qualche anno fa, mi sono affidato alle capaci mani di Roberto per sistemarmi il classico “colpo di frusta”. I fastidi cominciavano ad essere prolungati e dolorosi, così mi sono accordato con Roberto per qualche massaggio.
Devo dire che l’accoglienza mi ha messo subito a mio agio: ambiente rilassato, musica di sottofondo, lettino comodo ed il sorriso sempre presente di Roberto mi hanno subito rilassato e predisposto ad uno stato d’animo rilassato.
Il massaggio, poi, è stato fantastico. Mai troppo duro, mai troppo leggero, sentivo che le sue dita andavano a toccare i punti giusti senza essere invadenti, ed io – che di solito non amo farmi massaggiare – mi sono quasi addormentato.
Dopo i massaggi i miei fastidi erano completamente spariti ed anche adesso, a distanza di anni, quello che ho provato durante i massaggi è ancora impresso nella mia memoria. Ed i fastidi non sono più tornati.
Se volete vivere un’esperienza rilassante, appagante e riequilibrante, allora non ci sono dubbi. Roberto Bianchi è esattamente quello che vi serve.
Grazie Roberto!

Beppe Carta

Sono un appassionato di tuina e di discipline energetiche da diversi anni ed ho avuto modo di farmi trattare diverse volte da Roberto e di confrontarmi con lui su questi temi.
Devo dire sinceramente che raramente ho trovato un operatore capace di coniugare jing, qi e shen come lui quando esegue un trattamento.
Un uso sapiente su come far circolare l’energia nel paziente, il cuore grande e una seria preparazione. Questo è il mio amico Roberto!

Filippo

Ho la fortuna di conoscere Roberto da 11 anni e di beneficiare della sua rigenerante manualità. Roberto ha una grande passione per il suo lavoro che considera una “missione” e che lo spinge ad aggiornarsi e a studiare continuamente.
Ho avuto grandi benifici dai suoi trattamenti che mi hanno aiutato con i miei problemi di schiena e a sconfiggere lo stress.
Le tecniche di massaggio che pratica Roberto sono diverse e spesso mi ha proposto di provarle, “contaminandole” con i vari metodi che ha studiato negli anni.
Dopo ogni seduta, il mio corpo è più leggero, la mente più libera e la stanchezza accumulata durante la giornata pare un lontano ricordo.
Da anni ormai ricevo Roberto nella comodità del mio appartamento perchè una volta finito il trattamento posso godere più a lungo dei benefici che mi ha procurato: mi alzo dal lettino ancora in “trance”, saluto Roberto, entro in doccia e poi mi distendo sul divano per una mezz’ora, in totale relax ed in pace.
Spesso ho regalato ad amici e parenti un buono per un trattamento personalizzato a domicilio e ho avuto solo riscontri positivi. Tutti hanno apprezzato la competenza, la professionalità, l’energia, l’educazione e la passione di Roberto.

Fabrizio Kofler

Ciao Roberto, sai quanto ti stimi.
Il tuo massaggio è fatto di professionalità, sensibilità e cuore, dando risultati efficaci anche per il benessere generale. I trattamenti sono profondi, mirati, pieni si attenzione e cura del problema che si pone e non ti risparmi nel dare tutto ciò che è la tua esperienza. Ti sono grata.

Marinella Capodacqua

Quando si va da Roberto, dire che si riceve un massaggio è altamente riduttivo.
Roberto è capace di ascoltare con le mani il corpo del paziente e sentire cosa va e non va. Questo fa sì che ogni volta il massaggio sia diverso e personalizzato a seconda del problema da affrontare, della contrattura da sbloccare o semplicemente della coccola.

Ormai quando sono contratta oppure ho mal di schiena non prendo più medicinali ma alzo la cornetta e chiamo Roberto.
Impossibile poi non consigliarlo ad amici e parenti!

Silvia

Ho fatto un ciclo di massaggi con Roberto e devo dire di essermi trovata benissimo. È capace di metterti a tuo agio e di rilassarti fin da subito. È una persona molto professionale e precisa. Grazie a lui ho avuto un notevole beneficio alle mie zone critiche (schiena e gambe). È una persona molto qualificata e in continuo aggiornamento e studio. Per questo ci tengo a consigliarlo a tutti coloro che cercano un beneficio fisico concreto e serio.

Alice Morè

Un massaggio con Roberto è una di quelle esperienze che non si dimenticano. Una grandissima professionalità a disposizione del nostro corpo e della nostra mente, un benessere psicofisico unico e particolare. Mi è stato utile anche per il trattamento di alcune articolazioni per le quali mi avevano prescritto fastidiose onde d’urto che naturalmente non ho avuto più bisogno di fare. Roberto è un grandissimo professionista e una bella persona.

Lorella da Milano

Difficile descrivere a parole un’esperienza costituita prevalentemente da sensazioni. Durante il massaggio ho sentito la necessità di abbandonarmi per poter ricevere tutta l’energia che mi veniva trasmessa. L’intensità del massaggio è stata adeguata alla mie esigenze in modo da renderlo il più piacevole ed efficace possibile. Mi sono sentita rigenerata e al contempo rinvigorita. I dolori alla schiena era come spariti. Roberto ha un gran dono!

Martina

Ho conosciuto Roberto grazie ad una comune amica e da allora il massaggio è diventato un appuntamento irrinunciabile.
Ogni qual volta il mio corpo comincia a scricchiolare, a cedere, sotto il peso delle brutte abitudini quotidiane corro da Roberto che mi rimette a nuovo.
Dopo il massaggio mi sento come se fossi passata sotto uno schiacciasassi, ma da subito percepisco un benessere diffuso che permane per mesi.

Daniela Meneghelli

Grande Roberto con i tuoi massaggi ho passato indenne la prima gravidanza, sono riuscita a rimanere in forma e, cosa forse più importante, a ritornare in forma rapidamente! Adesso con la seconda in arrivo sono certa di essere seguita da un professionista che mi accompagnerà in un percorso così importante e delicato, ma soprattutto sono sicura del risultato: alla fine di ogni seduta mi sento sgonfia e rilassata, pronta per affrontare al meglio la quotidianità!

Virginia

Ho avuto la fortuna di conoscere Roberto Bianchi come persona ancor prima di conoscere le sue mani. Per mia fortuna ho avuto bisogno di pochi massaggi ma devo dire che è stato un piacere immenso.  È una persona preparata a 360 gradi anche per la sua continua ricerca nel migliorarsi.

Stefano Angelo Moreschi

Non basta una buona tecnica ad effettuare un buon massaggio, perché sia efficace ci vuole dedizione e passione, per questo posso dire che dopo un massaggio con Roberto non vedi l’ora di ritornarci!

Maurizio d'Emilio

Professionale e sempre disponibile, Roberto mette a disposizione molteplici tecniche per la massima personalizzazione del massaggio.
Si trovano benefici fin dalla prima seduta e con un po’ di costanza i risultati sono assicurati.
Il massaggio di Roberto va provato, le parole non gli rendono giustizia!

Marzia

Il massaggio di Roberto non si puo descrivere in poche parole….bisogna provarlo….
Solo così si può capire cosa vuol dire ricevere un vero massaggio!
Roberto non lavora solo con le sue mani ma con l’energia e soprattutto con il cuore.

Alessia e Loredana

Roberto è un grande professionista dei massaggi e fantastico per la guarigione dell’epicondilite.

Luigi

Mi sono trovata assolutamente a mio agio durante i massaggi di Roberto. È un massaggiatore molto  professionale e preparato oltre che una persona estremamente premurosa. Lo consiglio caldamente a chiunque.

Leda

Caro e prezioso Roberto, i miei muscoli e corpo ti ringraziano e dicono: non vediamo l’ora  che arrivi il giovedì perché con la tua professionalità, cura e generosità ci rimetti al mondo. Grazie di cuore!

Stella Ferioli

Ho fatto con Roberto più di qualche massaggio. Competenza, delicatezza, professionalità rispetto è ciò che mi ha fatto tornare da lui. Finito il massaggio? Una piacevole sensazione di benessere e di diminuzione del dolore.

Giovanna

Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi e per aver portato un soffio di allegria nelle nostre vite. La tua professionalità e le tue capacità hanno sempre dato sollievo.
La tua professionalità e le tue capacità sono meravigliose.

Tina

Quello che pratica Roberto non è un semplice massaggio ma forme di terapia su base cinese applicate al massaggio in una forma altamente professionale. Lo consiglio vivamente a tutti.

Franco Niggeler

Non è solo un massaggio, ma un ascolto al tuo corpo. Posso dire che mi faccio massaggiare da Roberto da tanti anni e lui riesce sempre a individuare come far rilassare corpo e mente. Massima sensibilità come persona e come professionista. Lo consiglio fortemente!

Haridian Benavente Sovieri

Professionale e all’altezza di ogni situazione. Le sue mani sono sempre riuscite a darmi cio di cui avevo bisogno.

Alex Frustaci Personal Trainer

Roberto, ti devo ringraziare perché i tuoi sapienti massaggi mi hanno dato tanto sollievo dal dolore quando stavo male e una prolungata piacevole sensazione di benessere. Grazie mille.

Analia

Roberto è ” l’arte” del massaggio.
Come il pittore esprime su tela  il “suo sogno”, Roberto “lascia esprimere il “tuo sogno” attraverso il tuo corpo.
Lo fa con maestria, sapienza, amore e passione.  Ogni volta, sotto le sue mani tenere e decise, sento il fluire del mio corpo; sento le tensioni che si sciolgono, il respiro che lentamente diventa più armonioso e profondo, sento l’aria  che penetra in ogni singola cellula andando ad ossigenare i miei polmoni, i miei visceri, i miei muscoli, le mie articolazioni, restituendomi forza vitalità  bellezza, leggerezza fisica e mentale.
Grazie Roberto, grazie di esserci ogni volta che sono a pezzi, ogni volta che ho bisogno di te! Grazie!

Maria Grazia

Roberto Bianchi, professionalmente capace e affidabile sotto ogni aspetto. Sa mettere a proprio agio chiunque. E, se richiesto, dispensa saggi consigli senza essere invadente. A partire dal primo massaggio – ormai nel lontano 2004, ha curato problemi rimediabili e alleviato gli acciacchi dell’età che avanza …non posso privarmi delle sue cure..

Valeria Galetti

Ho avuto la fortuna ed il piacere di fare Riflessologia con Roberto: è attento competente e le sue dita sanno ascoltare e curare ed è prodigo di preziosi consigli. Non manco di fare una seduta con lui appena mi è possibile.

Laura

Mi sono rivolta a Roberto la prima volta anni fa per un problema alla schiena che mi causava fortissimi giramenti di testa e dolori diffusi.
Ero molto rigida e la mancanza di equilibrio mi rendeva difficile qualsiasi azione.
Ci sono voluti numerosi trattamenti perché ha scelto di intervenire gradualmente da un lato perché ero veramente “annodata”, dall’altro per aiutarmi ad ottenere un effetto duraturo.
Mi ha consigliato esercizi da fare giornalmente ed anche suggerimenti relativi all’alimentazione, tutte cose che ho messo in pratica e che oggi mi consentono di non avere più questo invalidante problema.
Certo che anche se oggi sono guarita mi piace continuare a farmi trattare perché con una seduta riesce a rimettere in equilibrio tutte le energie, quelli che erano inizialmente trattamenti anche dolorosi, sono diventati un vero piacere!
Con Roberto ho potuto sperimentare tecniche diverse, abbiamo lavorato sull’inizio della menopausa ed è stato molto utile, sia per il controllo dell’aumento di peso sia per il drenaggio dei liquidi e soprattutto per l’umore….
Un grazie grande Roby

Claudia Rossi

Regala un massaggio

Vuoi dire a una persona “auguri” oppure “grazie”, o anche “ti voglio bene”? Dillo con una card che vale un’ora di massaggio. Scoprirai come due mani esperte che rilassano, rigenerano e fanno stare bene nel profondo sono il regalo più gradito a parenti, amici, clienti.

scopri di piú

Roberto Bianchi

Terapista complementare
riconosciuto dalle Casse Malati

C/0 Centro InEquilibrio,
Via Molinazzo 4a. Lugano – Cassarate
+41 78 6560515
info@my-massage.ch

Seguimi anche su

credits: kayak-adv